Roro e Mans lavorano come custodi nel parco della cittadina svedese dove vivono. Roro è di origini libanesi, ama da tempo la fidanzata Lisa, ma non riesce a fare il "grande passo" di presentarla ai suoi, che certo non approverebbero la sua relazione con una svedese. E infatti gli stanno apparecchiando un bel matrimonio combinato con Yasmin. Mans è affetto da qualche settimana da episodi di impotenza che lo affliggono, lo deprimono e stanno seriamente mettendo a repentaglio il suo rapporto. Roro si agita, Mans si dispera, Lisa è arrabbiata e Yasmin confusa. E la data del matrimonio si avvicina...