Un giovane soldato colpito da amnesia è accusato di un omicidio che non ricorda di avere commesso. In ospedale, mentre il tempo passa, apprende la verità sul suo passato e scopre che il futuro potrebbe essere suo se sarà capace di accettare il fatto che gli rimangono solo pochi giorni da vivere.