Faith scende dall’autobus e comincia a distribuire opuscoli per il suo spettacolo da solista. Sean, attore famoso, è incredibilmente maleducato con una giornalista nel suo programma radiofonico in diretta. Joan , la giornalista, vuole andare a letto con l’affascinante attore irlandese, Tommy. Festival racconta di questo bizzarro mese di agosto in cui tutto il mondo si reca in Scozia per recitare, guardare spettacoli e bere, ed ogni performance promette di essere migliore della precedente.