John Deveau, trentenne ricco e viziato, passa la vita a fare feste circondato da amici altrettanto ricchi: Laetitia, la sua fidanzata ufficiale, David, Jay, lo spacciatore... In un altro mondo, Mimmo, giovane attore squattrinato, bello e simpatico, vorrebbe diventare famoso. Di notte fa il taxista. Una mattina è chiamato in una villa sfarzosa vicino a Bruxelles. John Deveau apre la porta a Mimmo.