Fanny ha trent'anni ed è single: la cosa inizia a farsi seria, è giunto il momento di fare qualcosa! Una sera decide di invitare a cena un collega, sperando di concludere la serata nel modo migliore. All'ora stabilita, tutto è pronto: musica d'ambiance, luci soffuse, lingerie provocante... La vittima prescelta non ha scampo.