Bab el web è il nome di un cyber-café che esiste davvero nel quartiere popolare più famoso della capitale maghrebina, Bab el Oued. Kamel un web-dipendente passa il suo tempo a 'chattare' con le ragazze di mezzo mondo. Finché una giovane francese, Laurence, accetta il suo invito a recarsi ad Algeri. Sua vita è improvvisamente rivoluzionata.