Hanno 25 anni e oggi si sposano. Hanno 35 anni, stanno insieme da dieci e oggi si lasciano. Hanno 45 anni, si sono lasciati dieci anni fa e oggi tentano di riconciliarsi … Tre matrimoni in un matrimonio, tre coppie durante le 24 ore di una festa di nozze un po’ agitate da dubbi e dalle crisi di ognuno, sotto l’occhio attonito dei genitori dalle vedute ampie, nonostante tutto. “Amare è straordinario”, canta coraggiosamente il prete, oggi che un matrimonio su tre finisce con il divorzio … Uno su tre, d’accordo, ma quale? Questo film fa parte della Saga Mariages ! / Divorces.