Todor è un piccolo contrabbandiere di origine serba fuggito dagli orrori della guerra. Il suo sogno è metter via abbastanza denaro per potersi comperare un piccolo appezzamento di terra e andarsene in Montenegro. Incaricato di contrabbandare per qualche soldo in più una strana cassa di metallo, nel tragitto sente dei rumori provenire dall'interno, apre la cassa e dentro vi trova, seminuda e quasi morta, una giovane donna, Nilofar, con tutta probabilità destinata alla prostituzione...