La piccola e vivace Marie, 12 anni, deve affrontare un dilemma; non solo si trova a dover scegliere tra le sue due migliori amiche, ma è anche obbligata a vendere la villa di famiglia per pagare il riscatto di sua nonna, che è stata rapita. La ragazzina ha un bel da fare ora che deve cercare di salvare le proprie amicizie e la casa che divide con la sua stramba famiglia.