Una storia d’amore tra un robot di sesso femminile, Ainoa, che scopre quanto è preziosa la vita, e il giovane antagonista Yuri. Grazie all’amore per Aiuoa, Yuri supera il suo fanatismo e, come lei, diventa umano.