Aereoporto di Schwechat, Vienna, 1985. I genitori di Mio e Valentin vengono uccisi in un attentato terrorista. I fratelli vengono divisi e vivranno con due famiglie diverse. Il destino li riunisce nel 2004, quando tenteranno di affrontare il loro trauma infantile.