Un film girato in una comunità asiatica analfabeta, quella di Khmer, a Vienna, Oslo e Phnom Penh. E’ la storia di un ragazzo dalla biografia sconvolgente. Soggiornerà nella città dove vive suo padre per mettersi alla prova.