Sébastien e Paul sono due sedicenni annoiati. Iscritti a una scuola privata, passano il loro tempo a rubare. Non trovano un senso nella loro esistenza. La svolta è il punto rapimento di Sonja che rinchiudono in una fabbrica abbandonata, senza sapere che fare di lei. Spaesamento, paura, desiderio e amore si trasformano in una crudele aggressività. Non ci sarà liberazione senza vittime.