Un uomo sbarca all’aeroporto JFK di New York in una fredda mattina di novembre. Nella toilette si taglia i capelli e cambia vestiti. Ha uno strano libretto di lino. Le pagine sono coperte da pallide note scritte da una donna. Ha questo libro da tanti anni. Non ha idea che gli cambierà la vita.