Carl, insieme ai suoi amici un pò snob, vuole comprare un hotel di lusso, il Belhorizon, per farne un rifugio per la caccia. C’è però una sorpresa ad attenderlo: l’hotel, infatti, non è altro che una pensione gestita da un coppia di spagnoli immigrati. Esmé, la loro giovane e solitaria figlia, aiuta i genitori ma nutre segrete ambizioni di fuga. Sulle prime, Carl è piuttosto seccato ma decide di lasciar correre... di solito molto sicuro di sé, non è più sé stesso dopo il recente declino della fortuna del padre. Nel frattempo, Carl ed Esmé, sono attratti l’uno dall’altro e, in modo del tutto imprevedibile, si baciano. A questo punto arriva Simon, il socio di Carl, con un gruppo di amici altolocati ed iniziano i guai... una commedia nera sulla lotta di classe che ammicca a Il Fascino discreto della borghesia.