Fiona è manager di un fast food di periferia. Vive in una piccola villetta con il marito, Julien ed i loro figli adolescenti, Jules e Julie. La vita è bella. Fino al giorno in cui incidentalmente rimane chiusa dentro ad un refrigeratore. Dopo quest’incidente, la donna comincia a sviluppare una strana passione per il freddo, il ghiaccio e la neve. Sogna addirittura un grande iceberg. Un giorno lascia il lavoro e la famiglia con in mente soltanto una cosa: riuscire a vedere dal vivo un vero iceberg.