Eve e Damien sono una coppia felice, ma a poco a poco il silenzio fra loro li allontana. Gestiscono lo Zoo, un caffè un po’ speciale. La ragazza non riesce a parlare, mentre per lui è vitale comunicare. La coppia è in crisi. Quando Eve capisce che sta per perdere Damien, cerca di cambiare. Vuole imparare a parlare ed è pronta a tutto, anche a sequestrarlo per dimostrargli il suo amore.