Jalil non riesce a crederci: il giorno in cui ha vinto la finale del gioco televisivo "Comme tout le monde", incontra una ragazza meravigliosa, la vita diventa un sogno. Come potrebbe dubitare che la sua amata Claire sia un’attrice pronta a tutto per sedurlo e dividere con lui la vita?