Maggie è una vedova di 47 anni. Il suo nipotino Ollie è gravemente malato e solo una costosa terapia in Australia potrebbe guarirlo. La donna dopo aver cercato di ottenere prestiti in banca e un lavoro qualsiasi per pagare le cure è costretta ad accettare un lavoro al Sexy World. Micky, il suo capo, comincia ad interessarsi a lei e Maggie diventa così "Irina Palm".