Tratto da Le choix de Satan di Maxime Benoît-Jeannin, la storia prende spunto da un avvenimento accaduto nella Francia dell’Est nel 1956. Nel Belgio rurale durante il XX secolo, un giovane prete, plagiato da una setta satanica, commette un orrendo doppio crimine...