1856. Regione di L. nella provincia di T. Due giovani fratelli, Romane Elias, vivono nella foresta e rubano cavalli. Un giorno, rubano quello di Jakub. Quest'ultimo vuole ritrovare il suo cavallo, e soprattutto vendicarsi della morte del fratello, ucciso da Roman.