Tre storie che hanno protagonisti e argomenti diversi. Filo conduttore è lo scenario di fondo sul quale si svolgono le storie, un festival internazionale di musica. La storia di amore e conflitti di coppia, l'avventura di tre amici che vanno al festival per vedere il loro gruppo preferito, la vicenda di una ragazza di 17 anni invitata da suo padre al festival nel tentativo di riavvicinarla...