Pablo, un presentatore radio, torna nella città natale con l’idea di cambiare vita. Qui, incontra di nuovo Martha, la donna che aveva amato un tempo. Adesso è sposata con Kolda con cui ha una figlia, Leire. Nonostante abbia un ragazzo, Leire non può fare a meno di provare attrazione per il misterioso straniero appena arrivato. All’arrivo di Elena, la sorella di Koldo, un nuovo ordine sembra istaurarsi in questa pericolosa rete di relazioni.