Antonia è una giovane dirigente di successo. Quando rimane inaspettatamente incinta, la donna si vede costretta a rimettere in discussione la relazione con il suo compagno, un fotografo, che non sembra essere l'uomo adatto a lei . Proprio in questo momento cosí delicato per Antonia, riappare Martin, il suo ex fidanzato, disertore del gruppo terroristico dell’ETA.