Nome: Bernard Frédéric. Professione: Claude François, cantante di successo degli anni '70. Il suo mestiere è proprio quello di impersonare Claude François al suo posto; il migliore della sua generazione. È il suo sosia cantante e danzante con quattro coriste. La sua più grande ambizione, a discapito di sua moglie Véro, è vincere il concorso della Notte dei sosia, in prima serata su un canale di grande audience. Combattuto tra il suo sogno di gloria e l'amore reale per la sua donna, tra il suo cantante guru e Véro, dovrà infine scegliere.