Corinna, 15 anni, si fa prendere in flagrante delitto rubando un peluche. Martin Holzer, un banchiere che è stato appena licenziato, interviene e paga per lei. Corinna rimane indifferente al gesto dell’uomo e lo lascia la con la foca di peluche in braccio. Il giorno dopo, Martin viene a trovarla a casa per parlare ai suoi genitori. La ragazza prova a cacciarlo ma non ci riesce e Martin fa una scoperta orribile: la madre di Corinna è stesa sul letto, morta di overdosi.