Philippe è il capo della sorveglianza Svizzera ed è promesso ad un grande futuro come pilota da caccia. Dopo un incidente mortale, diventa un angelo e si trova davanti alla più grande sfida alla quale sia stato mai confrontato: fare in modo che sua moglie Anja rifaccia la sua vita senza lui e sia felice.