In 27 anni di matrimonio Suzy e Henry non si sono mai separati. Tuttavia, ora che i figli se ne sono andati, qualcosa è cambiato. L'improvvisa presa di coscienza che dovranno passare il resto della loro vita insieme destabilizza una situazione già priva di equilibrio, e decidono di lasciarsi. Rimane una grande questione da risolvere: come dividere la loro attività. Sono entrambi parrucchieri e hanno gestito un salone per 20 anni. Ironicamente chiamato La BelleÉpoque, il salone diventa teatro di numerosi litigi, dato che nessuno dei due vuole rinunciare alla propria quota.