Invece di portare sua moglie sotto il sole della città eterna, Marcel Huber ha sbagliato ed ha preso un bigliete per Amsterdam la piovosa. Disperato, cerca di convincere la sua famiglia delusa che l'Olanda è incantevole. La situazione migliora un poco quando Jaap, un Olandese un pò troppo gentile, propone il suo aiuto. Marcel si fida ciecamente e non si accorge che Jaap gli stà per rubare non solo il denaro ma anche la moglie.