Lou, 34 anni, è la madre di due bambini di padri diversi. È single e non ha soldi, insomma non ha nulla di una vincitrice, nonostante la sua personalità forte, spontanea ed energica. È tuttavia pronta a tutti i sacrifici per rendere felici i suoi figli, Nina e Robin. Quando perde il suo lavoro di massagiatrice in uno stabilimento di bagni, la sua vita si trasforma in un incumbo. Non riesce a trovare un nuovo lavoro e i pochi soldi che ha sono quasi finiti. Ma è troppo orgogliosa per ricorrere all'aiuto sociale. Un giorno, legge un annuncio che sembra coincidere con tutti i suoi sogni più segreti: "Noleggio: lavanderia con appartamento adiacente ". Deve soltanto trovare la somma necessaria per pagare la cauzione. Un dettaglio, dice Manfred, il suo amico omosessuale. Ma quando lui la lascia invece di aiutarla, Lou è obbligata a fare il giro delle banche zurighesi...