Per una notte intera, l'agenzia matrimoniale "Love express" organizza una festa per single sul Lago di Ginevra. Trenta uomini e donne si riuniscono con vari propositi — alcuni cercano l'anima sorella, altri vogliono solo passare una bella serata. La crociera è condotta da due animatori, André ed Anne-Charlotte, che cercano di risolvere i problemi della loro relazione, tra a canzoni retrò e giochi ambigui previsti per le coppie.