Feste, sesso e droghe questa è la vita di Nico, una ragazza di 20 anni che vive nel quartiere più esclusiva di Zurigo. Quando incontra il rapper Paco, viene sedotta dalla sua vita indipendente, creativa e per lei affascinante. Ingenua e audace al tempo stesso, Nico cerca di adottare questo stile di vita. Una scelta carica di conseguenze.