Dopo un trattamento che gli ha permesso di vincere un cancro al seno, Ina, 23 anni, ritrova la sua vita di sempre. Il mondo è uguale a prima ma lei è cambiata. Decide di concretizzare il suo sogno più pazzo : fare l'attrice al teatro. Con grande determinazione riesce a farsi ingaggiare da una compagnia teatrale. Tutto sembra facile, fino al giorno in cui Ina si rende conto che la vita non è così semplice. Non puo nascondere la sua malattia, ma è possibile continuare a vivere diversamente...