Andrea Stamm, guida di montagna di 24 anni, partecipa ad un salvataggio. Purtroppo, quando arriva sui luoghi dell'incidente, il medico che lo accompagna deve constatare il decesso della vittima. Si tratta di una donna ricchissima, la sposa dell'imprenditore Werner Baumberger. Apparentemente si tratta di un’incidente : delle pietre le sono cadute addosso e l’hanno uccisa. Il padre di Andrea, Robert Stamm di 61 anni, commissario in pensione, non crede alla tesi dell’incidente. È convinto che si tratta di un omicidio. Quando Robert Stamm viene ospitalizzato a causa di un infarto, Andrea decide di proseguire l'indagine. Le sue scoperte sconvolgeranno la vita di tutti nella valle...