Vitus è un bambino particolarmente intelligente la cui vita è stata meticolosamente e ambiziosamente programmata dai genitori. Un giorno il piccolo decide di allontanarsi dal sentiero che è stato tracciato per lui. Vuole seguire la sua “stella”.