Londra, fine anni '30. Laura Henderson ha perso il marito, un importante aristocratico britannico con cui ha girato il mondo, ha 69 anni, molte di energie, un carattere eccentrico e un peso doloroso: l'unico figlio è morto in guerra in Francia all'età di 21 anni. Per occupare il tempo ora che è rimasta sola, la signora Henderson decide di comprare un teatro, il Windmill Theatre, chiuso da anni, di restaurarlo e di riportarlo in auge. La affianca nell'impresa Vivian Van Damm, uomo di spettacolo che ha accettato il ruolo di direttore artistico, a patto di esser padrone di ogni scelta.