Questa è la storia di tre giovani orfani, Fabio, Carlo e Carola, che vivono in un istituto legati come fratelli e rifiutano di essere adottati. Si dividono quando diventeranno grandi, ma dopo 8 anni si rincontreranno. Fabio sta per sposarsi, e il matrimonio sarà celebrato da Carlo, divenuto nel frattempo sacerdote. Anche Carola vuole essere presente al matrimonio, ma avrà un drammatico incidente. Inizia così a prendere vita di nuovo la loro unione.