La fortuna bussa alla porta di François: ha vinto una grossa somma alla lotteria e Daniela, la più bella donna di Pigalle, ha accettato la sua offerta di matrimonio. Purtroppo però la fortuna può non durare a lungo se ci si mette sulla strada di Charlie, uno dei più potenti gangster di Parigi, soprattutto se gli si porta via la sua donna.