L'avventura sentimentale tra una adolescente musulmana senza complessi e un playboy ebreo, il film descrive la vita dei giovani di buona famiglia di Casablanca. Attirati dagli eccessi di ogni genere e conducendo uno stile di vita spensierato all'europea, questi ragazzi tra i 16 e i 20 anni vivono però in un ambiente molto condizionato dalla tradizione religiosa che li costringe a mettere a confronto il loro desiderio di emanciparsi con la rigidità dei costumi.