Alex è una donna sulla trentina che, senza l’aiuto di nessuno, sta ristrutturando un rudere ai margini di un piccolo paese del sud della Francia. Per vivere vende frutta al mercato e lavora in nero nei cantieri; in uno di questi incontra Karim. Madre di un ragazzino di quattordici anni che vive con il padre, Alex sta inoltre cercando di ottenere la custodia del figlio.