Philippe Tardieu vive con la madre e due sorelle alla periferia di Nantes. Philippe è responsabile commerciale in una società di costruzioni, Christine per arrotondare fa la parrucchiera a domicilio e Sophie, la sorella maggiore, sta per sposarsi. Al matrimonio di Sophie e Jacky, Philippe conosce Senta, una delle damigelle d'onore e cugina dello sposo. La passione infiamma Philippe ma Senta è una ragazza particolare.