La giudice Jeanne Charmant Killman si occupa di un imprtante caso di concussione e distrazione di fondi in cui è implicato il presidente di un importante gruppo industriale. Tra investigazioni ed interrogatori, il suo potere aumenta: penetrando nei segreti, la capacità di pressione cresce. Ma allo stesso tempo, e per le stesse ragioni, la sua vita privata perde stabilità. Fino a che punto il potere puó aumentare, senza che questo contrasti con un potere più grande del suo? Fino a che punto la natura umana puó resistere all'ebbrezza del potere?