La famiglia B., la cui casa si trova a metà strada tra gli insediamenti israeliani e un villaggio arabo. Il padre Mohammad, è preside di una scuola secondaria. Dopo uno scontro a fuoco, l'esercito israeliano occupa il secondo piano dell'abitazione e chiede alla famiglia di lasciare la casa. Mohammad si rifiuta, non vuole andar via, la casa è il confine della sua dignità.