Un ragazzino cerca di realizzare gli ultimi tre desideri del nonno ormai prossimo alla morte: raggiungere la città dove vendere una mucca e un'icona, e trovare una sposa. La ricerca si trasformerà in un viaggio iniziatico per il giovane mai uscito dal proprio villaggio.