Un fan si risveglia in un mondo in cui Johnny Hallyday non esiste. Disperato, cerca e riesce a trovare Jean-Philippe Smet (il vero nome di Johnny Hallyday), proprietario di un bowling nella periferia parigina, e tenta di convincerlo a diventare Hallyday. Un'impresa che coinvolgerà anche la prole dei due uomini: una ragazza di 16 anni nella sua fase gotica e un ragazzo rasta.