La vita di una donna è sconvolta quando trova per strada il corpo di un bambino. Si scopre che è stato investito da un'auto che è poi fuggita. L'evento scuote tutto il villaggio. Più la ricerca dell'assassino va avanti, più si scoprono nuovi segreti. La morte del bambino diventa il pretesto per regolare molti conti in sospeso. In fondo, nessuno è innocente.