Dopo una lunga lontananza il famoso pianista Zetterstrøm torna da New York nella nativa Copenhagen per un concerto di gala. Grande perfezionista, ha unico difetto: ha totalmente perso la memoria. Quando un misterioso messaggero lo contatterà da una zona off-limits nel centro della città scoprirà perché ha rimosso i suoi ricordi: il suo amore per l'affascinante Andrea.