8 bambini partono per un’avventura in Africa. Quando il loro aereo precipita nella giungla, devono trovare il modo di sopravvivere. Uno scorpione finisce nelle mutande di Moes, la bella biondina chiamata Bionda diventa la leader di una tribù Zulu, mentre la cabina di pilotaggio ciondola sopra un canyon.