I debiti di un giovane marocchino di seconda generazione, Nordip, che lavora in un ristorante come lavapiatti. In questa cucina, microcosmo della società multietnica olandese, tenta di darsi da fare soprattutto di fronte alla bella Agnès, destinata un giorno ad ereditare il locale.