L'adolescente Lucie vive in una cittadina di provincia insieme a sua madre, cacciatrice di autografi e fan accanita di vari personaggi famosi. Lucie, invece, non disperde i suoi sentimenti, ha un solo idolo e la sua stanza è tappezzata dalle foto della sua cantante preferita, Lauren. Grazie ad una fortunata circostanza, un giorno Lucie riesce a incontrarla e a entrare nel suo mondo privato e, senza rendersene conto, si trova invischiata in una relazione perversa e impossibile. Per rendere felice la cantante, Lucie decide di trovare il modo di far tornare indietro l'uomo che l'ha abbandonata. Il suo piano, però, sembra trascinarla verso l'autodistruzione...